ARDENS, CON ERBA PER IL SECONDO POSTO
Ultima partita di questa seconda fase di Play-in Gold. L’avversario risponde al nome di Gioventù Erba, l’appuntamento è fissato per domenica 19 alle 17:30 al PalaSport di Sedriano.
Un match che, per quanto possa sembrare ininfluente, al contrario sarà decisivo per entrambe le formazioni: entrambe qualificate ai playoff, ma solo a seconda della posizione di classifica si determineranno gli accoppiamenti e i turni della fase successiva.
L’avversario, dopo un’ottima stagione regolare ed un inizio di seconda fase da imbattuta, ha rallentato sensibilmente: la squadra di coach Pesca ha raccolto solo 2 punti nelle ultime 4 uscite. Roster atletico e che sfrutta molto le conclusioni dal perimetro, ha ovviamente nelle guardie i suoi best scorer. Arnaboldi e Stillo, appaiati a 12 punti di media.
I biancorossi al contrario si presentano in gran forma, reduci da 4 successi di fila, gli ultimi tre (uno dei quali proprio ad Erba) da brividi poiché arrivati a fil di sirena.
Dopo una stagione già da bollare come importante, per avere una marcia in più questi ragazzi meritano il sostegno del loro sesto uomo: voi! Domani tutti al palazzo (ingresso gratuito) a tifare Sedriano, vi aspettiamo in tantissimi!