ARDENS, RIALZARE SUBITO LA TESTA
Rialzarsi nell'immediato e riprendere la marcia. Questo l'imperativo dell'Ardens Sedriano alla vigilia della terza giornata di ritorno. Venerdi 12 (ore 21.30) sarà la trasferta a Nova Milanese (ore 21.30)
La squadra di coach Brioschi è attualmente, causa 4 vittorie in campionato, (di cui due nelle ultime tre uscite stagionali) nella zona bassa della classifica. Aldilà del numero di successi, il roster annovera al suo interno l'attuale miglior marcatore di questo girone: 19.2pt di media per Alessandro D’Apolito. Una squadra che fa della sua forza le sue migliori individualità, se si aggiungono anche il play Ricci (12.7 a partita) e la guardia Velez Caumol (9 di media), e che può far male se le viene permesso di colpire.
A maggior ragione i biancorossi di coach Mei dovranno evitare di mantenere la contesa aperta per lunghi tratti del match, specie nella parte conclusiva, cercando di attaccare con meno frettolosità e seguire alla lettera le indicazioni difensive, per dare subito l'imput verso il ritorno alla vittoria.