UNDER 13, ECCO LE FINAL FOUR
La città di Seregno è pronta ad accogliere l'emozionante evento della Final Four Under 13 Silver, che si terrà presso il Pala Don Milani. Questo appuntamento vedrà la partecipazione delle migliori squadre della categoria, pronte a contendersi il titolo di campioni regionali.
Il nostro orgoglio, Ardens Sedriano, affronterà la Robur Saronno nella prima semifinale, prevista per sabato 8 giugno alle ore 16. Un match che promette di essere avvincente e ricco di emozioni, con i nostri giovani atleti determinati a dare il massimo per raggiungere la finale.
Nella seconda semifinale, in programma alle ore 18,si scontreranno Robur Fides Codogno e Seriana Nembro, due squadre altrettanto agguerrite che lotteranno per il loro posto in finale.
Le due squadre vincenti delle semifinali si affronteranno nella finale per il titolo di campioni regionali, che si terrà domenica 9 giugno alle ore 18. Prima di questo incontro, alle ore 15.30, si disputerà la finale per il 3°/4° posto.
Siamo certi che i nostri ragazzi metteranno in campo tutta la loro passione, impegno e determinazione per raggiungere l'obiettivo più alto. Invitiamo tutti i nostri sostenitori a raggiungere Seregno per supportare la squadra in questo importante evento. La vostra presenza e il vostro tifo saranno fondamentali per spingere i nostri giovani atleti verso la vittoria.
Forza Ardens Sedriano!