ARDENS, ANCHE MOJAZZA DICE NO
TITOLO
20esima giornata di Divisione Regionale 1, sfidiamo una delle squadre più toste del campionato: Mojazza. Squadra che prima di un momento no era seconda in classifica.
Il primo quarto, per noi, inizia molto a rilento, per quanto una buona difesa facciamo molta fatica a trovare la via del canestro. Ci prova il nostro Lacchè C. A rialzarci segnando 11 punti dei 16 totali del quarto, ma questo non basta per finire in vantaggio (16-18).
Il secondo quarto per i primi 5 minuti è la fotocopia del primo, andiamo anche spesso sulla linea della carità, ma non ci aiuta neanche lei. Si tocca addirittura il -15, poi arriva la svolta, una squadra che fa uscire la grinta che l’ha sempre distinta e concede solamente 3pt agli avversari, determinanti i 7 punti di Croci che ci fanno finire il quarto attaccati a loro (37-41).
Andiamo alla pausa lunga con gran energia, ma questo non basta. La palla pesa tantissimo e perdiamo la grinta vista nei 5 minuti precedenti. Finiamo il quarto di nuovo sul -15 e solo 11 punti segnati
I 10 minuti successivi solo solo i titoli di coda della partita.
Colpa della pressione o colpa delle mancanze non è importante, è una giornata no che può succedere a qualsiasi squadra. Nulla è ancora buttato e l’importante è rialzarsi e giocare tutte le prossime partite come una gara 7
Sempre forza Ardens
TABELLINO
MILANO: Di Iorio 13, Guagno, Bombonati 19 ,Scafora 3,Benna ,Colombo 13,Datteo 2 ,Cordano ne,Renzel 6,Zaccarini 4,Pagano 5, Raffaele 6.
SEDRIANO: Tiengo 3, Maddaloni, Tonella 8, Croci 13, Zuccoli 3, Chiesa 2, Garini, Bandera 9, Lacchè C. 14, Pelusi 4
PARZIALI: 18-16, 41-37; 63-48, 71-56