PRIMA SQUADRA

L’ARDENS ATTENDE LA CAPOLISTA

25.11.2023

Domenica l’Ardens Sedriano sfideranno Mojazza Milano, con palla a due alle 17:30 tra le mura del PalaSport di Via Allende.

Andiamo a conoscere i nostri avversari:

La squadra di coach Moro è ormai da anni al vertice della serie D, e quest’anno ha iniziato la stagione ad altissimo livello. Solidi sia in attacco, con tre giocatori che superano la doppia cifra di media e pericolosità maggiore dal perimetro, che in difesa, presentandosi come squadra fisica e aggressiva. Tutto questo rende i gialloneri primi in classifica (una partita in meno di Binzago, vittoriosa nel venerdì).

Sedriano da parte sua ha ormai ingranato la marcia, arrivando al match con un filotto positivo di ben sei successi. La classifica non va guardata, ma una vittoria permetterebbe proprio l’aggancio a Milano, distante solo due punti. Per far ciò, estrema concentrazione, stavolta ancora maggiore, la stessa che ha permesso di trovarsi secondi in graduatoria.

Un trionfo davanti al proprio pubblico sarà  estrema iniezione di fiducia poco prima della sosta natalizia, oltre che fondamentale per arrivare al meglio al girone di ritorno e seconda fase.

Forza Ardens!

A PADERNO SESTINA VINCENTE
FURIA ARDENS, CAPOLISTA KO