PRIMA SQUADRA

ARDENS, GARA3 È DECISIVA

08.06.2024

E’ giunto il momento della verità. Al Palasport di Sedriano, domenica 9 giugno alle 17:30, si terrà la decisiva gara 3 fra Ardens Sedriano e Mastini Turbigo, valida per l’accesso alla finale playoff di DR1. Chi vincerà affronterà Pisogne, già qualificata dopo aver superato Cislago 2-0.

Finora la serie è stata combattutissima: Sedriano ha vinto gara 1 per 80-72, mentre Turbigo ha risposto in gara 2 con un 78-66. Il prossimo incontro si preannuncia altrettanto equilibrato e carico di tensione.

Sarà una partita da ‘win or go home’, uno spareggio per cuori forti. Chi vince proseguirà il cammino nei playoff, chi perde terminerà la propria stagione. Il fattore campo sarà decisivo e Sedriano conta sull'appoggio dei tifosi, sempre più vicini alla squadra in questo momento topico. Il sostegno del pubblico delle grandi occasioni sarà fondamentale per spingere la squadra verso la finale.

Non c’è tempo per fare calcoli: l’unico obiettivo è vincere gara 3 e raggiungere Pisogne. Venite numerosi a sostenere i nostri ragazzi, perché ogni incitamento può fare la differenza. La vostra presenza può trasformare il palazzetto in una bolgia e dare alla squadra quella spinta in più per conquistare la vittoria. Non mancate, Sedriano ha bisogno di voi!

UNDER 13, ECCO LE FINAL FOUR
ARDENS, U13 TERZA ALLE FINAL FOUR