C SILVER - A MILANO SI PUò DECIDERE LA STAGIONE
Serve una vittoria per assicurarsi la permanenza in C
Potrebbe concludersi in questo fine settimana la corsa dell'Ardens Sedriano verso l'obiettivo stagionale.
Tutto passa dalla trasferta di Milano con San Pio, proprio la squadra che occupa l'ultima posizione playout, distante dai biancorossi 6 lunghezze, da cui i verdi vorranno ugualmente allontanarsi.
Per evitare ciò, la squadra di coach Mei dovrà aver ragione dei ragazzi di coach Bonetti, rinvigoriti dopo la vittoriosa trasferta di Corsico. Con questa sono 3 le vittorie nelle ultime 6 uscite, con vittime illustri come Pavia e Robbio. I biancoverdi continuano a godere delle prestazioni del play Finzi (12.9), oltre alle ali Sebastiani (11) e Granata (9.4) e alla guardia Marnetto (10).
Gara di andata terminata con la vittoria sedrianese, comunque sudata, sul 62-51.
Ora la matematica parla chiaro: in caso di vittoria, Sedriano confermerebbe la presenza in C Silver anche per il prossimo anno. In caso contrario bisognerà ancora attendere, ma meglio chiudere subito la questione. Partita preparata al meglio delle proprie possibilità in settimana, con la squadra non ancora al meglio della forma ma con il recupero seppur lento di pedine fondamentali.
Palla a due domenica 8 al PalaIseo di Milano alle 20.15, arbitrano Invernizzi di Dorno (PV) e Vailati di Spino d'Adda (CR).